Trono Gay a Uomini e Donne

Trono Gay a Uomini e Donne

110
0
CONDIVIDI

Uomini e Donne: Maria De Filippi parla del trono gay

Lunedì 12 settembre 2016 verrà trasmessa la prima puntata del trono gay di Uomini e Donne, tante le novità raccontate da Maria De Filippi.Condividi questa news e guadagna. Diventa un Social Blaster! Maria De Filippi su ‘Uomini e Donne’: “A settembre ci sarà un … – today.it Maria De Filippi su ‘Uomini e Donne’: “A settembre ci sarà un … – today.it PUBBLICITÀ

#Maria De Filippi ha parlato in un’intervista del trono gay di #Uomini e donne, lunedì 12 settembre verrà trasmessa la prima puntata e Maria appare tranquilla e per niente preoccupata delle polemiche e del polverone che si è scatenato in questi ultimi giorni. Il trono gay di Uomini e Donne è stato fortemente voluto dalla De Filippi e da suo marito, Maurizio Costanzo. I due hanno preso la decisione di condurre la trasmissione che vede protagonisti gli omosessuali per spalleggiare tutti quei ragazzi che hanno paura della loro situazione di gay, aiutandoli a non sentirsi diversi facendogli conoscere gente con le stesse inclinazioni sessuali. Portando il trono gay sul piccolo schermo si sfavorirà la discriminazione.

Maria De Filippi e l’omosessualità
Maria De Filippi, come ha affermato in un’intervista per Repubblica, crede fortemente nel #Trono gay e vuole aiutare i ragazzi, soprattutto quelli che vivendo nei piccoli centri urbani vengono discriminati. Per lei questa del trono gay non è una rivoluzione, perché la De Filippi crede che le persone siano molto più aperte di quanto in realtà non si pensi e non si scandalizzano vedendo semplicemente una coppia gay. Maria non vuole diventare la paladina degli omosessuali, ma aiutarli a non essere discriminati, a far capire alle persone che questi ragazzi sono uguali agli altri e che si innamorino come gli altri.

PUBBLICITÀ
I tronisti gay
Maria De Filippi, racconta, si era raccomandata con la sua redazione di trovare dei ragazzi seri che veramente volessero mettersi in gioco e le richieste di partecipazione sono state davvero tante. Il primo tronista gay sarà Claudio Sona, un ragazzo veronese di 29 anni, alla ricerca dell’amore vero. Maria confida molto nella spontaneità di questi ragazzi, infatti nella registrazione della prima puntata sono risultati tutti molto impacciati, nessuno dei corteggiatori aveva il coraggio di invitare Claudio a ballare, finché non l’ha fatto lei e alla fine si è spezzato il cerchio di ansia e Claudio è stato invitato a ballare. Molto probabilmente domani Claudio ed i suoi corteggiatori verranno presentati nella prima puntata di questa nuova stagione di Uomini e Donne che sarà sicuramente ricca di sorprese.

voce:blastingnews

 

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento