Tiger: offre posti di lavoro

Tiger: offre posti di lavoro

362
0
CONDIVIDI

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Tiger, catena danese che commercializza oggettistica, in grande espansione in tutta Italia. L’azienda si appresta a conquistare la nostra penisola con prezzi molto convenienti ma anche con numerosi posti di lavoro in arrivo.

Sul sito web di Tiger, alla sezione lavora con noi, sono presenti numerosi annunci di lavoro per assunzioni e stage in tutta Italia. Vediamo quali sono le selezioni di personale attive e come candidarsi.

L’AZIENDA

Tiger è un’azienda danese nata nel 1995 che commercializza oggettistica varia a prezzi competitivi. Con il passare degli anni l’azienda è divenuta una vera e propria catena che conta oltre 400 negozi, principalmente in Europa, ma non solo, anche in Giappone sono presenti ben 7 negozi. Il primo negozio italiano è stato aperto a Torino nel 2011 ed ha dato il via ad una vera e propria espansione su tutto il territorio nazionale. L’azienda opera in Italia con il sistema della partnership commerciale (join venture) tramite Tiger Italia 1 (Nord Italia comprese Emilia Romagna e Toscana), Tiger Italia 2 (Centro Italia) e Tiger Italia 3 (Sud Italia compresa la Sardegna).

POSIZIONI APERTE IN TIGER

Tiger al momento ha in corso numerose selezioni di personale in tutta Italia per il reclutamento di Commessi/e eResponsabili di negozio. Ecco i dettagli sulle ricerche in corso in Tiger.

SELEZIONI PER ADDETTI VENDITA

Tiger ricerca personale di vendita per i negozi di Pesaro, Perugia e Ascoli. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di vendita ai clienti, della gestione della merce, del visual merchandiser e della gestione del magazzino. Le selezioni sono rivolte a persone dinamiche, con una buona conoscenza dell’inglese, capacità di lavoro in team, buon utilizzo del pc e preferibili esperienze pregresse nel retail o Gdo. L’azienda consiglia di evidenziare il possesso di eventuali attestati conseguiti (Primo soccorso, Antincendio, Haccp) e l’appartenenza alle categorie protette.

LAVORO PER STORE MANAGER

L’azenda ricerca inoltre Store Manager da inserire nei punti vendita di Ascoli, Pesaro, Perugia, Roma e Ancona. Le figure selezionate avranno la piena responsabilità della guida e della gestione del punto vendita affidato, del personale di vendita e del raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti dall’azienda. Per il ruolo si richiedono almeno 2-5 anni di esperienza nella mansione, conoscenza delle logiche commerciali/retail, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti di comunicazione e negoziazione, capacità di operare per obiettivi, flessibilità e team working.

STAGISTA COMMESSO/A

Per il punto vendita di Roma si ricerca uno/a stagista che, affiancato/a dal proprio tutor e dai colleghi esperti, si delle attività di assistenza ai clienti, gestione della merce, cura del visual e gestione del magazzino. Si valutano giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni, con voglia di imparare e umiltà, buona conoscenza della lingua inglese, utilizzo del pc, attitudine al lavoro in team e alla comunicazione.

CANDIDATURE SPONTANEE PER ADDETTI VENDITA

Tiger offre a tutti l’opportunità di candidarsi spontaneamente in vista di future assunzioni nel Lazio, Emilia Romagna e Toscana, soprattutto per numerose nuove aperture in programma. Il ruolo per cui è possibile candidarsi è quello di Addetti alle vendite: non è richiesta esperienza ma è preferibile aver lavorato in aziende della GDO in mansioni di vendita.

COME CANDIDARSI

Tutte le offerte di lavoro nei punti vendita Tiger sono consultabili all’interno della pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, da cui è possibile rispondere agli annunci di lavoro compilando l’apposito form.

VEDI ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina facebook

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento