San Giovanni Rotondo: Altra iniziativa ecologica, riscuote un ottimo successo, “Puliamo il...

San Giovanni Rotondo: Altra iniziativa ecologica, riscuote un ottimo successo, “Puliamo il Bosco Insieme”

742
0
CONDIVIDI

San Giovanni Rotondo: Stamane un’altra iniziativa ecologica, fine a ripulire la Città ed i parchi boschivi limitrofi, ha riscosso un buon successo.

Messa in piedi con il Patrocinio del Comune di San Giovanni Rotondo, l’Associazione Misericordia di San Giovanni Rotondo, l’associazione sportiva A.S.D. Volley, l’Associazione Basket Frassati, Wildboard, L’accademia Calcio ASD  e da alcuni rappresentanti dell’attuale amministrazione comunale: Giuseppe Mangiacotti presidente del consiglio comunale, Assessore D addetta Antonio, Michele Centra, l’onnipresente Saverio Dragano, sempre pronto a dar manforte in situazione come questa, dove il fine è benefico o per la comunità.

La tabella di marcia odierna aveva come obiettivo la pulizia del Bosco che costeggia la via per Cagnano Varano, dove sempre più spesso si verificano casi di smaltimento rifiuti da parte di cittadini o ditte locali poco incline alle regole sullo smaltimento rifiuti o il rispetto per la differenziata.

Facciamo quindi il nostro plauso a questa Gente che crede in questi valori e si prodiga per il bene comune, senza percepire denaro, ma solo per il piacere di mantenere il nostro territorio in una condizione degna.

Quindi per tutti quelli di buona volontà che avranno il piacere di unirsi a queste iniziative, potranno per il prossimo appuntamento unirsi al gruppo e saranno i benvenuti.

voce del gargano

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento