Parte il Grande Fratello Vip

Parte il Grande Fratello Vip

187
0
CONDIVIDI

 

Il debutto del Grande Fratello Vip si avvicina. Lunedì 19 settembre 2016, in prima serata su Canale 5, Ilary Blasi condurrà la prima puntata del reality con l’ingresso nella Casa, per la prima volta in Italia, di concorrenti famosi. Ecco chi sono.

Grande Fratello Vip: il cast

E’ un promo in onda in questi giorni sulle reti Mediaset a rivelare i vip scelti per questa prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Sono 13 i concorrenti (uno è doppio) che varcheranno, almeno inizialmente nella puntata del kick off, la fatidica porta rossa.

Le donne (sette) sono più degli uomini (sei). A cominciare dalla bomba sexy Valeria Marini, pronta ad un’avventura che la vedrà concorrente insieme alla sua storica “rivale” del Bagaglino Pamela Prati. Con loro altri volti ben noti del piccolo schermo come Elenoire Casalegno, Alessia Macari (Ciociara di Avanti un Altro), Laura Freddi e Antonella Mosetti che entrerà nella Casa come unico concorrente con la figlia Asia Nuccetelli. A chiudere il cast femminile la “bella sconosciuta” che risponde al nome di Mariana Rodriguez.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sul fronte uomini, invece, ci saranno Stefano Bettarini, Bosco Cobos, apprezzato (si fa per dire!) nelle vesti di amico di Jonas Berami durante l’ultima Isola dei Famosi, l’attore Gabriele Rossi, il pugile Clemente Russo, fresco di Olimpiadi, e i tronisti di vecchia e nuova generazione come Costantino Vitagliano e Andrea Damante.

Questo slideshow richiede JavaScript.

VEDI ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina facebook

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento