Opportunità di lavoro: Upim cerca futuri store manager. Ecco come candidarsi

Opportunità di lavoro: Upim cerca futuri store manager. Ecco come candidarsi

182
0
CONDIVIDI

L’Upim cerca giovani da avviare alla carriera di store manager. Si tratta di un’importante opportunità di lavoro per i giovani diplomati e laureati appassionati di abbigliamento e distribuzione. Vediamo i dettagli dell’opportunità di lavoro.

Vuoi lavorare nel settore dell’abbigliamento e ti piacerebbe gestire un negozio?
Upim, il grande marchio italiano della distribuzione, ormai attivo sul mercato da 80 anni, potrebbe essere l’opportunità di lavoro che stavi aspettando: è alla ricerca di giovani risorse da inserire in azienda e da avviare alla carriera di direttori di negozio.
I punti vendita Upim in Italia sono più di 100 e le assunzioni sono aperte su tutto il territorio nazionale.

L’opportunità di lavoro proposta dall’Upim si rivolge a giovani diplomati o laureatiche hanno voglia di lavorare nel mercato della distribuzione e che, magari, sono interessati al marchio italiano.

Si tratta di un’importante opportunità di lavoro, perché permetterà ai giovani non soltanto di lavorare in Upim ma anche di cominciare un percorso di formazione in aula volto all’acquisizione delle competenze necessarie per poter diventare store manager e gestire quindi un punto vendita in autonomia.

Vediamo insieme come candidarsi all’opportunità di lavoro proposta dall’Upim e quali sono i requisiti richiesti dall’azienda.

Upim: cercasi allievi direttori di negozio

L’opportunità di lavoro offerta dall’Upim è rivolta a diplomati o laureati disponibili a spostarsi su tutto il territorio nazionale.
L’inserimento iniziale è con contratto a tempo determinato di 18 mesi e, in questi mesi, l’opportunità di lavoro proposta dall’Upim comprende anche un percorso formativo volto all’acquisizione delle competenze necessarie per assumere la responsabilità di un negozio Upim come store manager.
La formazione in aula sarà affiancata dalla pratica lavorativa.

I candidati all’opportunità di lavoro offerta dall’Upim sono giovani con una buonaconoscenza dell’inglese, dinamici, con capacità di organizzazione e di coordinamento.

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina facebook

 

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento