Offerte Tim, Wind, Tre Italia e Vodafone settembre 2016: promozioni e abbonamenti...

Offerte Tim, Wind, Tre Italia e Vodafone settembre 2016: promozioni e abbonamenti con smartphone incluso, internet e chiamate

144
0
CONDIVIDI

In questo settembre 2016 sono variegate le offerte con promozioni edabbonamenti e Smartphone incluso da parte di Tim, Wind, Tre Italia e Vodafone, facciamo i confronti tra esse, analizzando le differenze e le caratteristiche principali delle varie compagnie telefoniche,  la loro connessione Internetchiamate e costi.

Cosa offre la Tim

Le promozioni della Tim, sono incluse fino a domenica 25 settembre, e si rivolgono in particolar modo, a tutti i clienti con ricaricabile, ad essi si offre la possibilità di poter navigare su Internet a soli 9 euro e per tre mesi con 5GB in 4G, scaduto tale periodo, la navigazione sarà bloccata, mentre i termini dell’attivazione, avverranno, qualora l’utente lo richiedesse, in meno di due giorni dalla richiesta, tramite ricezione per sms.

Altra promozione, riguarda i 20 GB, anche in questo caso il traffico Internet è di 4G, con la differenza di un’offerta di 19 euro, sempre per tre mesi, scaduti i quali, il cliente potrà scegliere di avere 5 GB pagando 10 euro al mese,

In entrambi i casi delle rispettive offerte, 5 e 20 GB, qualora gli amici attivassero tale abbonamento, si potranno avere a disposizione, il doppio dei Gigabyte e sempre fino al 25 settembre, Tim promuove Internet Senza Limiti, abbonamento mensile di 22,90 euro e la possibilità di effettuare chiamate gratis con scatto alla risposta di 16 centesimi, con modem wi-fi gratuito per un anno.

Le promozioni principali di Wind

Per quanto riguarda Wind, presente l’offerta All Inclusive, essa varrà per tutto il mese disettembre, e fino al 9 ottobre, al prezzo  di 12 euro, con 1 di attivazione per i nuovi abbonati,  500 sono i messaggi possibili ed altrettante le chiamate, mentre per la connessione, vi sono 2 GB di Internet.

Altra promozione valida fino al 9 ottobre, è quella denominata Noi Tutti, il costo è di 7 euro per un mese, a partire dall’attivazione tramite l’applicazione MyWind, inviando un messaggio con la scritta Noi tutti sì, le chiamate concesse sono invece 400.

Quali sono le offerte di Tre Italia e Vodafone

Tre Italia fino al 30 settembre 2016, offre la promozione All-In, quella 3200 extra e la 800, numeri corrispondenti alle chiamate da effettuare, la prima con 4 GB di Internet e costo di 14 euro al mese, mentre per la seconda, 1 GB come connessione a 3,50 a settimana, da rinnovare scaduti i sette giorni.

Inoltre, la Tre Italia promuove l’iniziativa di inserire uno Smartphone inclusonell’offerta, nella fattispecie uno Huawei P9, attraverso uno specifico abbonamentocongiunto, risparmiando notevolmente rispetto all’acquisto singolo del ricercato modello telefonico giapponese.

Infine Vodafone ha invece deciso di prorogare le offerte di questo inizio mese, fino asabato 17 settembre, tra queste la Start permette per 4 settimane 100 mega di navigazioneInternet, altrettanti messaggi e 400 minuti di chiamate.

L’altra promozione di Vodafone, riguarda la Digital, sempre per quattro settimane con numero di messaggi e chiamate uguali alla versione Start, e la differenza di 2 GB a disposizione per 4G, proprio per questo motivo, il costo sale in questo caso a 15 euro.

voce:pianetanotizie

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento