Lavoro: Miss Pizza assume a Roma

Lavoro: Miss Pizza assume a Roma

317
0
CONDIVIDI

Miss Pizza una nota azienda che lavora nel settore della ristorazione a Roma, propone interessanti offerte di lavoro, per molti giovani con qualsiasi genere di esperienza. Di seguito andremo ad analizzare le posizioni aperte, i requisitinecessari e le modalità di segnalazione.

Posizioni aperte e requisiti

Miss Pizza opera nella capitale dal lontano 1992, specializzata nel ramo delivery pizza, fino a diventare azienda leader nel campo della ‘pizza a domicilio’. L’azienda ricerca nuove figure lavorative, per incrementare l’organico e rendere un servizio sempre migliore, per questa ragione ricerca:

  • Operatori telefonici che devono interagire con la clientela, prendere ordini e rendere tutte le informazioni relative al servizio reso.
  • Fattorini che sono impiegati nel servizio di consegna a domicilio, presso il cliente.
  • Pizzaioli i quali lavorano i prodotti in maniera artigianale e altamente professionale
  • Allievi pizzaioli – riservato al personale che desidera intraprendere questo tipo di attività, sfruttando le numerose opportunità messe a disposizione dall’azienda.
 I requisiti minimi richiesti, legati al tipo di incarico prescelto sono i seguenti: età anagrafica non inferiore a 18 anni, patente di guida Categoria B per autovettura, patentino per la guida di motorino o scooter, disponibilità a lavorare in modalità full time oppure part time, su turnazione anche nei giorni festivi e fine settimana.

Modalità di segnalazione

Coloro che sono interessati a queste ##Lavoro/” itemprop=”keywords”>Offerte di lavoro, possono proporre la propria candidatura, visitando il portale ufficiale dell’azienda all’indirizzo ‘misspizza.it/lavora.html‘, dove sarà disponibile il form predisposto, con l’indicazione dei dati anagrafici, indirizzo email, numero telefonico, mansione richiesta, esperienze lavorative personali possedute, tipo di patente di guida, veicolo privato in possesso e l’indicazione della propria disponibilità giornaliera e oraria. La presente offerta di lavoro, è rivolta a personale di entrambi i sessi, come previsto dalle leggi attualmente in vigore in Italia. Se vuoi rimanere aggiornato/a su questo specifico argomento, oppure su tutti gli articoli proposti da questo autore, clicca il pulsante ‘segui’, vicino al nome ad inizio articolo.#Lavoro giovani

voce: blastingnews

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento