Lavoro Ferrero: Cerca 1500 Laureati

Lavoro Ferrero: Cerca 1500 Laureati

206
0
CONDIVIDI

Ferrero oltre ad offrire interessanti opportunità di lavoro non solo in Italia ma anche all’estero, rappresenta un’azienda molto ambita per chi è in cerca di un’opportunità di formazione in un’azienda di fama mondiale. Vediamo quali sono le offerte di stage in Ferrero e come candidarsi.

Stage in Ferrero

Al momento Ferrero offre interessanti opportunità di stage, in particolare per giovani laureati che verranno inseriti presso la sede dell’azienda presente in Lussemburgo. Le offerte di tirocinio in Ferrero sono molto interessanti anche dal punto di vista economico oltre che formativo; gli stagisti riceveranno infatti un contributo di 1.500 euro al mese per una durata di 6 mesi, con vitto gratuito.

Ecco gli stage disponibili in Ferrero presso la sede lussemburghese:

  • Stega Product Flow Management Assistant: si richiede il possesso di laurea in Supply Chain Management, Marketing, Product Development o simile, ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office;
  • Stage Modern Trade Sales Development Assistant: si richiede il possesso di laurea con master in Ingegneria o Economia e Commercio, conoscenza dell’inglese, francese e tedesco, capacità di utilizzo di Microsoft Access, SQL e Visual Basic;
  • Stage Human Resources, requisiti: si richiede il possesso di laurea o master in Economia o studi umanistici, conoscenza dell’inglese e/o francese, esperienza pregressa in ambito risorse umane, ottimo conoscenze nell’utilizzo del pc.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di stage in Ferrero in Lussemburgo possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui inviare la propria candidatura online.

VEDI ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina facebook

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento