Lavoro: BMW cerca collaboratori

Lavoro: BMW cerca collaboratori

123
0
CONDIVIDI

Vi piacerebbe lavorare come venditori in uno dei concessionari BMW? Le selezioni per questo profilo, che in BMW viene chiamato Product Genius, sono aperte in moltissime città italiane. BMW Italia appartiene al Gruppo internazionale BMW sorto nel 1916 a Monaco di Baviera che aveva inizialmente come oggetto sociale la costruzione di motori per aerei . Attualmente il BMW Group progetta, produce e commercializza auto, moto, componentistica nonché servizi, in particolare finanziari. BMW è presente in Italia dal 1965 operando nei settori di commercializzazione e assistenza tecnica di auto, moto, parti di ricambio, accessori e servizi connessi, attraverso la propria Rete di Concessionarie, ovveri i principali fornitori dei prodotti e servizi BMW ai clienti finali. BMW Italia S.p.A. svolge inoltre un’attività di supporto ed indirizzo della propria Rete Distributiva.

BMW lavora con noi: il Product Genius

BMW lavora con noiLa risorsa, nel ruolo di Product Genius BMW, sarà la figura di riferimento all’interno dell’iniziativa BMW “Modern Retailing”. In qualità di esperto promuoverà la gamma di modelli fornendo un sevizio eccellente ai clienti. BMW vuole entrare in contatto con candidati fortemente motivati, con un grande entusiasmo verso il marchio BMW, un’ elevata familiarità con la tecnologia e sempre pronti ad informarsi e conoscere le ultime novità del settore. Oltre all’approfondita conoscenza dei prodotti, avrà anche bisogno di forti competenze relazionali per comunicare in modo chiaro con i clienti. E’ inoltre richiesta una precedente esperienza professionale, anche minima, nel campo commerciale o a contatto diretto con il cliente e il possesso di un Diploma tecnico o Laurea.

Sedi di lavoro: Varese, Crema, Novara, Lodi, Vigevano, Arcene, Pavia, Pistoia, Napoli, Pisa, Napoli, Terni, Siracusa, Piacenza, Torino, Rovigo, Brescia, Bologna, Milano, Treviso, Lecco e Genova.

BMW lavora con noi: come candidarsi

Gli interessati possono consultare le posizioni aperte e candidarsi alla pagina dedicata BMW lavora con noi, dove trovate tutte le opportunità per venditori. Dopo aver compilato il modulo di candidatura online, i profili in linea con la posizione ricercata saranno contattati per un primo colloquio telefonico.

voce:biancolavoro

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento