Il gruppo ENEL prevede fino a 3000, ecco come candidarsi.

Il gruppo ENEL prevede fino a 3000, ecco come candidarsi.

278
0
CONDIVIDI

Il gruppo di vendita energetica #eneldistribuzione ricerca personale in diverse mansioni e in diverse zone del nostro Paese. Le #Offerte di lavoro sono destinate a tutti i giovani che non abbiano superato il trentesimo anno di età. L’azienda ha annunciato nei giorni scorsi di aver raggiunto un’intesa con il governo in ambito del progetto alternanza scuola-lavoro, ed ha annunciato fino a 3000 assunzioni e stage entro il 2020 per sopperire al prepensionamento di circa 6000 dipendenti.

Requisiti necessari

ENEL distribuzione effettuerà un vero e proprio ricambio generazionale in azienda, ricordiamo che questa offerta è riservata ai giovani. Vi elenchiamo i requisiti necessari per poter partecipare alle selezioni:

  • avere un’età compresa tra i 18 anni ed i 30 anni
  • essere diplomati con indirizzo elettrico, elettronico o meccanico
  • essere in possesso di patente B

I candidati che verranno ritenuti idoneiverranno contattati direttamente dall’azienda per poter fissare un primo colloquio. Enel offre la possibilità di inserimento diretto in azienda attraverso specifici piani di formazione per formare il giovane inserito e portarlo alla formazione completa.

Le offerte in essere ad oggi offrono la possibilità ai candidati prescelti di poter lavorare anche all’estero, essendo l’azienda presente in molte parti del mondo, non sono escluse trasferte in paesi esteri come Spagna,portogallo, Francia, Grecia, Romania, Slovacchia, Russia ed anche USA.

L’azienda offe anche possibilità di carriera interna per i lavoratori più meritevoli, attraverso promozioni per merito a ruoli più importanti.

Come Candidarsi

Per potersi candidare nel mondo Enel basta connettersi al sito ufficiale dell’azienda e attraverso il format messo a disposizione del Gruppo Enel si potrà inviare la propria candidatura. Il Gruppo Enel al momento ricerca solamente giovani, ma si può inviare la propria candidatura spontanea, l’azienda conserva tutti i Curriculum Vitae per un periodo di 6 mesi. Ricordiamo che l’offerta è valida per entrambi i sessi.

VEDI OFFERTE DI LAVORO

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina facebook

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento