Finanziati 130 milioni di euro per ammodernare la Foggia – San Severo

Finanziati 130 milioni di euro per ammodernare la Foggia – San Severo

199
0
CONDIVIDI

Statale 16, messa in sicurezza del tratto Foggia-San Severo
„Finanziato per 130 milioni di euro l’ammodernamento della Statale 16 tra San Severo e Foggia. Il sindaco Francesco Miglio: “Un risultato eccezionale figlio di una buona politica”

Il sindaco di San Severo esprime soddisfazione per il finanziamento dei lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della Statale 16 ‘Adriatica’ nel tratto che collega San Severo a Foggia. “Ringrazio il presidente della Regione e il governatore Matteo Renzi che tra i progetti da finanziare”.

PATTO PER LA PUGLIA: I PROGETTI IN CAPITANATA

Si tratta di risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 per un totale di 130 milioni di euro (128,5 milioni per i lavori e 1,5 milioni per la progettazione) che contribuiranno a migliorare la viabilità, limitando il rischio di incidenti che negli ultimi anni hanno portato a far conoscere ai più quest’arteria come strada della morte.

Prosegue e conclude Francesco Miglio: “Siamo orgogliosi di poter consegnare alla città questo risultato figlio di una buona politica e della collaborazione e di un dialogo costruttivo tra Comune-Provincia-Regione e Governo. Ancora una volta un risultato importante per una città che ha bisogno di modernizzare e creare infrastrutture per migliorare i propri servizi anche a supporto dell’economia locale e la qualità della vita dei propri cittadini. Su questa strada proseguiremo il nostro impegno per il bene comune”.

voce:foggiatoday

 

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento