Fiat Tipo, presenta la station wagon

Fiat Tipo, presenta la station wagon

262
0
CONDIVIDI

Con oltre 20.000 unita’ vendute in Italia dal lancio della 4 porte a oggi e 65.000 unità vendute in EMEA, la Fiat Tipo completa la ‘famiglia’ con l’arrivo della nuova station wagon, che potrà essere ammirata in occasione del prossimo porte aperte del 17 e 18 settembre.

Funzionale e versatile, nuova Tipo station wagon in 4,57 racchiude un concentrato di tecnologie che migliorano la vita di chi la guida e di chi la vive come passeggero. L’abitabilità per gli occupanti è al vertice della categoria, con spazio per passeggeri alti 1,87 metri all’anteriore e contemporaneamente 3 passeggeri da 1,80 metri al posteriore. Il bagagliaio da 550 litri rende la vettura ideale per chiunque cerchi praticità e flessibilità di utilizzo. Tutto grazie al ‘Magic Cargo Space’ che permette di riconfigurare il vano bagagli con una sola mano su due posizioni aumentando la profondità del bagagliaio. I sedili abbattibili asimmetricamente con sistema Flip&Fold consentono di ottenere un piano di carico piatto e continuo senza gradini all’ingresso.

Sicurezza attiva e passiva sono garantite da una serie di soluzioni tecnologiche utili e intelligenti come l’innovativo sistema Uconnect 7” HD Live contouch-screena colori da 7″ ad alta risoluzione e schermo capacitivo che permette il ‘pinch&swipe’, ovvero un utilizzo del tutto simile a quello dei moderni tablet.

Il sistema di ultima generazione include l’interfaccia Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di sms e riconoscimento vocale, porte Aux e USB con l’integrazione di iPod, comandi al volante e, a richiesta, telecamera di parcheggio posteriore e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D.

Ampia la gamma di motori che comprende un diesel Multijet 1.6 da 120 CV, un diesel Multijet 1.3 da 95 CV, il benzina 1.4 da 95 CV e il benzina e GPL T-jet da 120 CV. Da questo mese l’offerta si completa con l’introduzione del cambio automatico a doppia frizione DCT, abbinato al motore 1.6 Multijet da 120 CV, che assicura un’erogazione continua di coppia e trazione, senza alcuna perdita di potenza in fase di cambio. Il listino prezzi della nuova Tipo Station Wagon parte da 14.900 euro per la versione benzina e 17.300 euro per la versione diesel, che si riducono di ulteriori 1.000 euro con il finanziamento Menomille, per una vettura completa di climatizzatore, Uconnect radio, 6 airbag, alzacristalli elettrici, barre sul tetto e ‘Magic Cargo Space’.

voce:ansa

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento