Diretta tv in chiaro e streaming gratis Mediaset Premium Champions League 2016-2017:...

Diretta tv in chiaro e streaming gratis Mediaset Premium Champions League 2016-2017: diritti partite Juventus e Napoli

239
0
CONDIVIDI

Dopo gli anticipi di ieri, sabato 10 settembre, è già tempo di parlare del primo turno delle italiane nella Champions League 2016-2017. Vediamo insieme le prossime sfide di Juventus e Napoli.

Juventus – Siviglia e Dinamo Kiev – Napoli: il primo turno azzurro della Champions League 2016-2017

Prima la Juve, poi il Napoli hanno appena portato a casa una discreta vittoria rispettivamente sul Sassuolo e sul Palermo. Dunque una terza giornata di campionato di Serie A che di buon auspicio in vista delle imminenti sfide europee della prossima settimana.

Come da titolo la Juventus sfiderà il Siviglia, team incontrato già nella stagione precedente e causa di un mancato primo posto nel girone relativo, dopo una sconfitta in trasferta. La squadra di Allegri esordirà in questa prima giornata della fase a gironi di Champions League 2016-2017 consapevole dell’errore dello scorso anno e dunque, alimentata proprio da ciò, non potrà commettere errori.

D’altra parte la squadra partenopea dovrà affrontare in trasferta il Dinamo Kiev. Maurizio Sarri ed i suoi voleranno nella capitale ucraina forti del successo con il Palermo. Il Napolinella competizione più importante d’Europa riuscì in precedenza a giungere agli ottavi di finale nella stagione 2011-2012, sconfitta in tale occasione dal Chelsea. Gli azzurri, in questa Champions League 2016-2017 avranno dalla loro un girone piuttosto semplice e, proprio per questo, è loro obbligo affrontare al massimo questa partita d’esordio.

Ma andiamo a scoprire quando e come vedere le partite in oggetto.

Champions League 2016-2017: come seguire Dinamo Kiev – Napoli e Juventus – Siviglia

Il primo turno dei gironi della Champions League 2016-2017, per le italiane inizierà la prossima settimana. Prima Dinamo Kiev – Napoli sarà disputata alle 20.45 di martedì 13 settembre. Poi, il giorno successivo, mercoledì 14 settembre, Juventus – Siviglia, stesso orario.

Come noto i diritti esclusivi della Champions League li detiene Mediaset Premium. Dunque gli abbonati a tale servizio saranno in grado di seguire le partite in oggetto indiretta tv mediante i canali Premium Sport e Premium Sport HD. Naturalmente sono sempre disponibili, per chi non abbia accesso ad una televisione, i servizi streaming. Scaricando l’applicazione gratuita Premium Play è possibile seguire la diretta streamingda smartphone, tablet e PC.

In aggiunta, Dinamo Kiev – Napoli verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 al medesimo orario, 20.45. Per ulteriori informazioni riguardo le probabili formazioni e le ultime indiscrezioni pre-partita, vi invitiamo a seguirci prossimamente.

voce:pianeta notizia

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento