Cerignola: Sparatoria e rapina davanti la Banca di Milano

Cerignola: Sparatoria e rapina davanti la Banca di Milano

217
0
CONDIVIDI

Cerignola, rapina e sparatoria davanti alla Banca Popolare di Milano

Armati di fucile assaltano portavalori: malviventi sparano in aria, ferito vigilante

E’ accaduto poco, davanti alla Banca Popolare di Milano. Una guardia giurata sarebbe stata ferita al capo con il calcio dell’arma. Indaga la polizia

Attimi di panico, poco fa, a Cerignola, dove una rapina a mano armata è avvenuta in pieno centro davanti alla Banca Popolare di Milano. Secondo quanto ricostruito, tre persone incappucciate e armate di fucili hanno assaltato il furgone portavalori giunto davanti alla filiale per scaricare dei plichi di denaro.

I malviventi hanno esploso dei colpi di fucile in aria, a scopo intimidatorio. Non è chiaro se i vigilantes abbiano risposto o meno al fuoco. Dalle prime informazioni raccolte, i malviventi sarebbero riusciti a portare via solo un plico di denaro (il bottino non è stato ancora quantificato), mentre una guardia giurata sarebbe rimasta ferito al capo con il calcio dell’arma. Sul posto, gli agenti del commissariato ofantino che stanno ricostruendo l’accaduto e avvieranno le indagini del caso. Informazioni utili potranno venire dai filmati delle telecamere presenti in zona.

 

 

 

voce:foggiatoday

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento