Cardiff Champions League: Juventus-Real Madrid, probabili formazioni e diretta

Cardiff Champions League: Juventus-Real Madrid, probabili formazioni e diretta

492
0
CONDIVIDI

© LaPresse

Juventus-Real Madrid, probabili formazioni e diretta

La finale di Champions League in programma a Cardiff e le attese attorno alla partita più importante dell’anno. Dove vedere la partita in tvtwitta

mercoledì 31 maggio 2017

TORINO – Fabio Capello ha presentato Juventus-Real Madrid con le parole dell’ex e del grande allenatore quale è stato: «Finale equilibrata: saranno determinanti le scelte di Allegri, Zidane. E dell’arbitro….». L’intervista a Tuttosport (seguiremo in diretta la partita con foto, immagini e curiosità) presenta la finale di Champions League: ««Quando vinsi con i bianconeri contro il Real esultai: è il sogno di tutti».

Juventus-Real Madrid in tv – Sarà possibile vedere la partita in diretta, e in chiaro, su Canale 5 sabato 3 giugno 2017. Inoltre, la partita sarà disponibile in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming per gli abbonati di Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.

Probabili formazioni
Juventus (3-4-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale (o Isco); Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.

Voce: Tuttosport

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento