Belen Rodriguez e il Pilota Andrea Iannone, è amore? Pare di si!...

Belen Rodriguez e il Pilota Andrea Iannone, è amore? Pare di si! Ecco le foto

939
0
CONDIVIDI

Belen Rodriguez sembra davvero aver scelto il fortunato a cui fare posto nel suo cuore e non si tratterebbe di un ex. Il settimanale Chi, in edicola da oggi, ci mostra le foto che dimostrerebbero l’esistenza di una relazione tra la showgirl e Andrea Iannone, da mesi visto al suo fianco. Se fino ad ora i due hanno sempre smentito di stare insieme, parlando di una semplice amicizia, oggi arrivano nuovi indizi che fanno pensare che in realtà ci sia molto di più.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive che i due, all’inizio della scorsa settimana, sono arrivati insieme da Londra e si sono chiusi per due giorni a casa di Belen a Milano. A dimostrarlo, le foto pubblicate dal giornale, che non riprendono mai i due insieme, ma che separatamente entrano ed escono dal portone di casa della showgirl.

Le foto di Chi arrivano dopo quelle di Novella 2000 della settimana scorsa, che ci avevano mostrato una breve vacanza dei due in Grecia e che lasciavano trasparire una grande intesa. Il pilota di Moto Gp, quindi, sembra aver avuto la meglio sui fantasmi del passato della Rodriguez che, per tutta l’estate, è stata data ‘in bilico’ tra lui, Marco Borriello e l’ex marito Stefano De Martino.

Iannone, che si è avvicinato a Belen come amico prima di suo fratello e poi della famiglia Rodriguez, potrebbe quindi essere riuscito nell’intento di conquistare la donna che, stando ai beninformati, gli faceva battere da un po’ il cuore. Adesso non ci resta che attendere: arriverà una nuova smentita?

CERCHI LAVORO? VISITA LA NOSTRA SEZIONE OFFERTE DI LAVORO, TANTE NUOVE OFFERTE OGNI GIORNO

 

voce:gossip Blog

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento