Assunzioni Naturasì , supermercati bio Roma

Assunzioni Naturasì , supermercati bio Roma

134
0
CONDIVIDI

Naturasì assume personale a Roma, opportunità per addetti vendita, scaffalasti, erboristi e responsabili negozio.

Nuove assunzioni nei supermercati bio a Roma. La famosa catena Naturasì è alla ricerca di personale con varie mansioni da inserire nel punto vendita Roma Eur -Torrino. In particolare, l’azienda cerca addetti vendita per i reparti ortofrutta e gastronomia, scaffalasti, un erborista e un responsabile di negozio. Lavorare in Naturasì significa entrare a far parte di una tra le più importante catene di supermercati specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali in Italia. Se siete interessati a lavorare in questo settore, ecco nel dettaglio le opportunità conNaturasì lavora con noi Roma e come candidarsi per un ruolo.

Naturasì lavora con noi Roma, posizioni aperte

Naturasì vuole entrare in contatto con candidati che conoscono il mondo del biologico e delle regole base della sana alimentazione, che condividono gli obbiettivi e le scelte aziendali. L’azienda valuta positivamente l’aver maturato una precedente esperienza nel profilo richiesto. Ecco allora le posizioni aperte nei negozi Naturasì Roma:

#Addetti vendita reparti ortofrutta e gastronomia: i primi devono avere una passione per l’ortofrutta, conoscere e curare ogni prodotto per rispettarne al meglio le caratteristiche; i secondi devono avere competenze per ciò che concerne la gestione dei freschi. Loro compito è occuparsi della gestione completa del reparto, del cliente e garantirne la pulizia.

ortofrutta2-620x330
#Erborista: deve essere laureata in scienze erboristiche e/o aver lavorato in un’erboristeria. Si occupa della gestione completa del reparto erboristeria, cosmesi e delle casse, gestione degli ordini e rotazione dei prodotti, pulizia del reparto.

#Scaffalista: è una persona veloce e precisa, che ha una forte voglia di conoscere i prodotti che espone e sa come aiutare i clienti. Gestisce la scaffalatura del negozio, i display e la pulizia.

#Responsabile di negozio: ha in mano la gestione completa del punto vendita (orari, procedure, mansioni); dei collaboratori (formazione, selezione, motivazione del personale) e del marketing operativo.

Naturasì lavora con noi Roma, come candidarsi

Gli interessati possono consultare la pagina Euspert dedicata alle offerte lavoro Naturasì Roma per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi.

Voce: Bianco lavoro

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento