10 posti di lavoro presso la pasticceria più nota di New York

10 posti di lavoro presso la pasticceria più nota di New York

172
0
CONDIVIDI

Vi piacerebbe lavorare a New York e siete appassionati di pasticceria?

Buddy Valastro, il noto Boss delle Torte dell’omonimo programma televisivo trasmesso da Real Time, seleziona personale. Si ricercano Commessi italiani per assunzionipresso la nota pasticceria ‘Da Carlo’.

il_boss_delle_torte

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi alle offerte di lavoro Carlo’s Bakery.

LAVORO A NEW YORK PER IL BOSS DELLE TORTE

Foreign Staffing Inc., società specializzata nel reclutamento di personale a livello internazionale, ha aperto un recruiting per Commessi italiani, per la copertura di 10 posti di lavoro nella pasticceria Carlo’s Bakery. Si tratta della nota pasticceria dei Valastro, famiglia italo americana guidata da Bartolo ‘Buddy’ Valastro, protagonista dello show televisivo‘Il Boss delle Torte’. Le selezioni si terranno a Roma eMilano, e sono finalizzate ad assunzioni a tempo determinato a New York e in New Jersey.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni Carlo’s Bakery sono rivolte a 10 Camerieri italiani, di età compresa tra i 18 e i 26 anni. Si richiedono esperienza in ruoli analoghi e passione per le torte. Occorrono, inoltre, orientamento al cliente, professionalità, energia e spiccate doti relazionali. I candidati ideali possiedono la certificazione Food Protection Manager o Serve Safe Food Handler, o sono disposti a conseguirla entro 30 giorni dall’assunzione. Sono in grado di lavorare stando in piedi per diverso tempo e disponibili a lavorare con orari flessibili, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

E’ indispensabile, ovviamente, la conoscenza fluente della lingua inglese. Si richiedono la cittadinanza italiana e il possesso di un passaporto valido. Per lavorare negli USA occorre anche l’apposito visto Q1. La società che si occupa del recruiting fornirà completa assistenza per ottenerlo.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato, della durata di un anno, con decorrenza a partire dal 28 Dicembre 2016 – 15 Gennaio 2017. La sede di lavoro è tra New York e ilNew Jersey (dove si trova la sede principale dell’azienda, a Hoboken).

La retribuzione prevista è di 11 Dollari l’ora e prevede vari benefit. Tra questi l’assicurazione, giteaziendali presso le principali città degli Stati Uniti e alloggi condivisi al costo contenuto di 100 – 120 Dollari. E ancora percorsi di sviluppo personale e professionale, possibilità di tornare negli USA con un visto J1, rimborso del biglietto di andata per gli States e copertura del biglietto di ritorno.

SELEZIONI

Le selezioni per Commessi italiani, per lavorare con il Boss delle Torte, si svolgeranno nelle seguenti datee sedi:

– Roma – 3 e 4 ottobre 2016;

– Milano – 5 ottobre 2016.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni a New York e alle opportunità di lavoro per Commessi italiani possono candidarsi visitando le pagine dedicate alle selezioni a Roma e a Milano presenti sul portale web della Foreign Staffing, e inviando il cv, in lingua inglese e completo di foto, tramite l’apposito form online. Inoltre, occorre registrare un video personale di presentazione, della durata di 2 o 3 minuti. Nello stesso occorre indicare nome, posizione, esperienza in breve nell’ambito retail o ristorazione, perchè si è un buon candidato per il ruolo e qualcosa di interessante su di sè. Il filmato va inviato per mail abakery@foreignstaffing.com, indicando in oggetto la dicitura “Video-Rome-proprio nome” o “Video-Milan-proprio nome”.

Voce: Ti consiglio

Ti è piaciuto l’articolo? Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti


Lascia un commento